MENS-A 2018 : Evento Internazionale sul Pensiero Ospitale

Futura umanità: Incontri e conferenze a Bologna, Vignola e Ravenna.

La parola chiave di MENS-A 2018 è "FUTURA UMANITA".

MENS-A è un evento culturale internazionale sul Pensiero Ospitale, tra Scienze Umane, Filosofia e Storia, ideato dall’Associazione APUN (LFA - APS) in collaborazione con i Dipartimenti di Storia, Culture Civiltà, Scienze della Qualità della Vita, Centro di Storia dell’Alimentazione, Master sull’Ospitalità dell'Università di Bologna.
MENS-A prevede incontri, conferenze, laboratori e sono presenti grandi nomi internazionali.

L’obiettivo di MENS-A è quello di creare una rete che valorizzi innovazioni di processi, il pluralismo culturale, il Patrimonio vivente, nell’orizzonte di cultura metropolitana e turismo intelligente.

MENS-A si svolge con una sessione a Vignola, Parco della Biblioteca “F.Selmi” e Piazza dei Contrari e a Ravenna, Biblioteca Classense.

Pubblicato il 25/05/2018 — ultima modifica 25/05/2018