Aziende BIO: missione commerciale UE nella Repubblica di Corea

A novembre possibilità di partecipare con stand e meeting B2B.

La missione è in calendario per il prossimo mese di novembre, l'iniziativa prevede la partecipazione con stand alla principale manifestazione fieristica alimentare coreana, un calendario di meeting B2B e altre iniziative di particolare interesse, in quanto con la Repubblica di Corea vige un recente accordo di equivalenza commerciale.

La UE si fa carico di tutti i costi relativi alla fiera e mette a disposizione fino a 1.000 € ad azienda per le spese di vitto e alloggio; le imprese devono farsi carico solo delle spese di viaggio e della parte di spese di soggiorno non coperte dal contributo.
Assobio segnala che negli anni scorsi, aziende associate hanno partecipato ad analoghe iniziative, riferendo di un eccellente livello organizzativo.

Gli interessati possono avanzare la loro candidatura compilando il form dedicato entro il prossimo 8 giugno, dalla stessa pagina è anche accessibile una breve presentazione del mercato coreano.

L'iniziativa è aperta a tutte le aziende dell'Unione europea ed essendo i posti limitati, si suggerisce di procedere quanto prima all'iscrizione.

Pubblicato il 20/03/2018 — ultima modifica 21/03/2018