mercoledì 12.12.2018
caricamento meteo

Lisa Bellocchi confermata vice presidente ENAJ

L'European Network of Agricultural Journalists raggruppa le associazioni nazionali dei giornalisti "agricoli".

Lisa Bellocchi, presidente di Arga interregionale di Emilia Romagna, Marche, Umbria e Repubblica di San Marino e referente di Unaga per i rapporti internazionali affiancherà nei prossimi tre anni il neo eletto presidente, l’olandese Hans Siemes.

L’elezione è avvenuta nei giorni scorsi a Herning (Danimarca) ed è stata comunicata a Venezia nel corso del Consiglio nazionale di Unaga, associazione della stampa agroalimentare e ambientale aderente alla Federazione Nazionale della stampa Fnsi e che rappresenta l’Italia in sede europea.

ENAJ, lo European Network of Agricultural Journalists, che raggruppa le associazioni nazionali dei giornalisti specializzati in agricoltura di 22 Paesi.

Lisa Bellocchi rappresentava già l’Italia nel Consiglio di Enaj e nell’Esecutivo di Ifaj, la Federazione mondiale dei giornalisti agricoli.

Pubblicato il 03/12/2018 — ultima modifica 03/12/2018