Caccia & Country Fishing Expo

Ricco cartellone di eventi dedicati a caccia, pesca e vita nella natura, dal 29 novembre al 1 dicembre alla Fiera di Forlì, finanziati dal Feamp

Caccia & Country Fishing Expo è la fiera dedicata a caccia, pesca e vita nella natura. Comincia il 29 novembre e finisce il 1 dicembre, con un ricco cartellone di eventi finanziati in buona parte dal Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (Feamp). Fiera di Forlì, via Punta di ferro. Ecco il programma.

Venerdì 29 novembre

Ore 15.00 - Area meeting Pad. B

• Emergenza cimice asiatica, strategie innovative di difesa in frutticoltura. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV/MareTV, in collaborazione con il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Romagna

Ore 17.30 - Area meeting Regione Emilia-Romagna Pad. B

• Valli, lagune e foci tra passato e futuro per una pesca sostenibile. Sinergie tra l’attività
    di pesca e di caccia. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV/MareTV. Organizzato da Regione Emilia-Romagna. Iniziativa finanziata dall’Unione Europea – Feamp 2014-2020 – Misura 5.68 “Misure a favore della Commercializzazione”

Sabato 30 novembre

Ore 10.00 - Area meeting Pad. B

• Lupi confidenti: impatto sulla zootecnia e sulle aree urbane. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV /MareTV

Ore 11.30 - Area meeting Regione Emilia-Romagna Pad. B

• Sviluppo sostenibile delle acque di pesca e acquacoltura. L’esperienza del Flag
    Emilia-Romagna. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV/MareTV. Organizzato da Regione Emilia-Romagna. Iniziativa finanziata dall’Unione Europea – Feamp 2014-2020 – Misura 5.68 “Misure a favore della Commercializzazione”

Ore 14.00 - Area meeting Pad. B

• Le aree di pesca regolamentate in Emilia-Romagna. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV /MareTV

Ore 15.00 - Area meeting Regione Emilia-Romagna Pad. B

• Sostegno Feamp all’innovazione del settore pesca e acquacoltura. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV/MareTV. Organizzato da Regione Emilia-Romagna. Iniziativa finanziata dall’Unione Europea – Feamp 2014-2020 – Misura 5.68 “Misure a favore della Commercializzazione”

Ore 16.00 Area meeting Regione Emilia-Romagna Pad. B

• Adriatico: sviluppo, tutela e pesca sostenibile. Workshop a cura della Fiera di Forlì in collaborazione con Ravenna Fishing Club Asd e Regione Emilia-Romagna. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV/MareTV. Iniziativa finanziata dall’Unione Europea – Feamp 2014-2020 – Misura 5.68 “Misure a favore della Commercializzazione”

Domenica 1° dicembre

Ore 10.00 Area meeting Regione Emilia-Romagna Pad. B

• Mitili dell’Emilia-Romagna, un’eccellenza riconosciuta. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV/MareTV. Organizzato da Regione Emilia-Romagna. Iniziativa finanziata dall’Unione Europea – Feamp 2014-2020 – Misura 5.68 “Misure a favore della Commercializzazione”

Ore 11.30 - Area meeting Regione Emilia-Romagna Pad. B

• Il contributo del Feamp per la valorizzazione dei prodotti ittici trasformati. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV/MareTV. Organizzato da Regione Emilia-Romagna. Iniziativa finanziata dall’Unione Europea – Feamp 2014-2020 – Misura 5.68 “Misure
    a favore della Commercializzazione”

Ore 15.30 Area meeting Regione Emilia-Romagna Pad. B

• Le aree protette di terra e di mare. Con un focus sulla pesca nelle aree protette
    marine. Talk show televisivo a cura di AgrilineaTV/MareTV. Organizzato da Regione Emilia-Romagna. Iniziativa finanziata dall’Unione Europea – Feamp 2014-2020 – Misura 5.68 “Misure a favore della Commercializzazione”
  • Visita il sito web di Caccia&Country

pubblicato il 2019/11/29 14:15:53 GMT+1 ultima modifica 2019-11-29T14:15:53+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?