Collettiva di aziende al Cibus Connect di Parma

Unioncamere Emilia-Romagna organizza lo spazio per aziende regionali del settore alimentare.

Unioncamere Emilia-Romagna organizza, in collaborazione con il sistema camerale regionale, nell'ambito del progetto Deliziando e turismo enogastronomico di qualità, una collettiva di aziende regionali del settore alimentare alla seconda edizione di "Cibus Connect", che si svolgerà presso il Quartiere Fieristico di Fiere di Parma il 10 e 11 aprile 2019.

La collettiva ospiterà un gruppo di aziende emiliano-romagnole in uno spazio collettivo di 64 metri quadrati (isola con quattro lati aperti), che ospiterà un massimo di 7 aziende, con il layout "chiavi in mano" previsto da Fiere di Parma, unitamente ad uno spazio adibito a show-cooking nel quale verranno presentate al pubblico ricette con i prodotti delle aziende della collettiva, con l'ausilio di uno chef e di personale di sala.

Possono partecipare le aziende regionali produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, con priorità alle produzioni certificate (DOP IGP Qualità Controllata Biologiche) e/o tradizionali dell'Emilia-Romagna, regolarmente iscritte alla Camera di commercio.

Le domande di partecipazione alla collettiva saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile. La scadenza è lunedì 11 febbraio prossimo.

Per l'adesione, contattare la Camera di commercio di appartenenza competente per territorio e per maggiori informazioni, contattare la dr.ssa Paola Frabetti  di Unioncamere ER.

Pubblicato il 04/02/2019 — ultima modifica 04/02/2019