Cso a Fruit Logistica: tutti gli eventi allo stand Italy

La prossima edizione di Fruit Logistica dal 6 all’8 febbraio presso il Berlin Expo Center. CSO organizza lo "spazio Italia".

3.239 espositori e oltre 78.000 visitatori questi i numeri dell'ultima edizione di FRUIT LOGISTICA  una tra le principali manifestazioni dedicate al business nel settore del commercio internazionale di prodotti freschi quale quello ortofrutticolo.

Dal 6 al 8 febbraio 2019 le aziende provenienti da tutta la catena del valore del fresco, dal global player alla piccola medio impresa, saranno presenti a Berlino per offrire una panoramica completa su tutto il settore ortofrutticolo.

Lo stand Italy (hall 2.2 stand A07) a Fruitlogistica Berlino organizzato da CSO in collaborazione con ICE, Fruitimprese e Italia Ortofrutta accoglie 30 aziende leader del settore e rappresenta un punto di incontro fondamentale per la valorizzazione della presenza italiana in Fiera.

All'interno dello stand, nel corso delle tre giornate di esposizione, si realizzeranno importanti eventi internazionali che coinvolgeranno media e opinion leader italiani ed internazionali.

Da segnalare in particolare l'inaugurazione dello spazio espositivo e la presentazione del progetto “Taste the Italian way of life” che si terranno il 6 febbraio alle ore 11,00 e l’evento “Progetti internazionali per l'ortofrutta italiana” che si terrà il giorno 7 febbraio alle alle ore 12,00.

A entrambe le iniziative partecipa Simona Caselli, assessore regionale "agricoltura, caccia e pesca" della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 01/02/2019 — ultima modifica 01/02/2019