Segnalazione danni causati dal maltempo

Aperta la ricognizione dei danni subiti dalla popolazione e alle attività economiche a seguito degli eventi atmosferici della prima settimana di febbraio 2019.

E' aperta la ricognizione speditiva dei danni subiti dalla popolazione e dalle attività economiche e produttive ed agricole a seguito degli eventi atmosferici verificatisi nella prima settimana del mese di febbraio 2019.

Alla pagina dedicata di questo portale trovate i moduli che dopo compilazione vanno trasmessi al Comune competente.

I modelli riguardano:

• Danni al patrimonio privato
  • Danni alle attività economiche e produttive (non agricole)
  • Danni alle attività economico e produttive agricole (ad esclusione delle abitazioni/residenziali seppur agricole, per le quali deve essere compilata la scheda "Danni al patrimonio privato").
Pubblicato il 13/02/2019 — ultima modifica 13/02/2019