A Presa Diretta su RAI3 le immagini della Missione regionale in Canada

Interviste realizzate a Toronto all’assessore Simona Caselli e rappresentanti dei Consorzi DOP. Replica sabato 26 alle 16.30 su RAI3.

Nella puntata di lunedì 21 gennaioPresa Diretta”, il settimanale di inchiesta di Riccardo Iacona in prima serata su Rai3, ha dedicato gran parte del tempo ai primi risultati dell’accordo CETA tra Unione Europea e Canada.

Oltre a una vasta serie d’interviste a produttori italiani e canadesi nei diversi settori merceologici, una particolare attenzione è stata posta sulle produzioni agroalimentari.

Una troupe della Rai ha seguito alcuni degli appuntamenti realizzati durante la “Settimana della cucina italiana 2018” che la Regione ha realizzato in Canada nello scorso novembre, con interviste all’assessore Simona Caselli e immagini relative durante gli appuntamenti e presentazioni organizzate a Montreal.

La trasmissione può essere rivista nel sito di “Presa Diretta” alla pagina dedicata  alla puntata di lunedì scorso e la parte dedicata alla collaborazione regionale parte a 1 14’25’’.

La puntata di “Presa Diretta” ha raccolto 1 milione e 216mila spettatori, pari al 5,5% di share.

Pubblicato il 23/01/2019 — ultima modifica 25/01/2019