mercoledì 19.06.2019
caricamento meteo

La Regione a Gola Gola Festival

Piacenza per tre giorni capitale del buon cibo, della cultura e del divertimento. Spazio regionale con incontri e degustazioni tra via Cavour e Piazza Cavalli.

Un festival nel centro di una città famosa per il gusto dei suoi prodotti, e il piacere di vivere che vuole raccontare un territorio attraverso i suoi prodotti, i suoi piatti, i suoi percorsi

Sono oltre 100 gli eventi che dal 7 al 9 giugno, arricchiranno il centro di Piacenza, per scoprire i prodotti del territorio e assaggiare le creazioni degli chef, in un viaggio tutto Made in Piacenza.

Luoghi, percorsi, scoperte: la città accoglie il pubblico del Gola Gola Festival  offrendo i suoi gusti ma anche le sue meraviglie. Palazzi, Chiese, eventi, camminate, degustazioni, per soddisfare tutte le attese di chi arriva a Piacenza pronto a perdersi nelle sue molteplici bellezze.

Al Gola Gola Food and People Festival nel centro di Piacenza, in Piazza Cavalli affascinante luogo d’incontro della città, per tre giorni si parlerà di cibo, enogastronomia, attualità. Un palcoscenico fatti di temi e di voci narranti, nomi famosi e nomi curiosi racconteranno e si racconteranno, attraverso incontri, lezioni e dialoghi.

Esperti e protagonisti si confronteranno parlando di cibo e dintorni, un vero e proprio “Food Network”  fatto di storie, appuntamenti, culture, idee diverse ed esperienze per parlare del cibo nel tempo in cui viviamo a cui partecipa anche la Regione Emilia-Romagna con un fitto calendario di iniziative presso lo spazio regionale tra via Cavour e Piazza Cavalli.

Diversi anche gli appuntamenti a cui parteciperà Simona Caselli, Assessore regionale "Agricoltura, caccia e pesca".

Pubblicato il 06/06/2019 — ultima modifica 06/06/2019