Tramonto DiVino edizione 2019: presentazione a Francoforte

Pieno successo per l’anteprima, nella città renana, del tour del gusto estivo in Emilia-Romagna.

L’Emilia-Romagna e le sue eccellenze enogastronomiche in grande spolvero in Germania.

È successo la scorsa settimana a Francoforte durante l’anteprima assoluta del tour estivo di "Tramonto Divino" che, da luglio a settembre, riempirà le più belle piazze della riviera e delle città d’arte lungo la Via Emilia con le eccellenze enogastronomiche del territorio.

A ospitare l’evento e regalare ai partecipanti un’esperienza unica dell’incredibile panorama enogastronomico di casa nostra, il ristorante "In Cantina" di Enoteca Regionale Emilia Romagna.

Protagoniste della serata le oltre 100 etichette emiliano-romagnole presenti nella ricca carta dei vini di In Cantina.

A duettare con i nostri vini, i prodotti tipici Dop e Igp regionali tra cui, immancabili, Parmigiano Reggiano Dop, Piadina Romagnola Igp, Mortadella di Bologna Igp e Prosciutto di Parma Dop.

L'iniziativa è stata organizzata da Enoteca regionale avendo come partner: l’assessorato all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Apt ServiziUnioncamere Emilia-Romagna, le Ais di Emilia e Romagna e PrimaPagina editore.

Pubblicato il 14/05/2019 — ultima modifica 14/05/2019