Febbraio

Progetto MD-net: incontro a Siviglia per valorizzare la Dieta Mediterranea Progetto MD-net: incontro a Siviglia per valorizzare la Dieta Mediterranea

La scorsa settimana si è svolto a Siviglia il 6° Steering Committee del progetto MD-net al quale la Regione Emilia-Romagna partecipa, in qualità di partner di progetto, con il Servizio Turismo, Commercio e Sport, che si avvale del supporto tecnico-scientifico del Servizio Innovazione, Qualità, Promozione e Internazionalizzazione del sistema agroalimentare della Direzione Agricoltura e pesca.

Delegazione dell’OCSE in visita in Regione Delegazione dell’OCSE in visita in Regione

L’Emilia-Romagna è stata una delle tappe della missione in Italia di una delegazione dell’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE), svoltasi la scorsa settimana nell’ambito di uno studio finanziato dal Governo italiano a OCSE-FAO.

Enoturismo: ecco le linee-guida Enoturismo: ecco le linee-guida

Definito il quadro normativo per gli operatori. Un fenomeno culturale che attrae sempre più visitatori e che può rivelarsi un'opportunità di integrazione del reddito

pubblicato il 2020/02/11 08:54:31 GMT+1 ultima modifica 2020-02-24T12:37:23+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?