Deliziando gioca in casa alla 17.a Borsa del Turismo

Il progetto di valorizzazione presente a Bologna a Arts and Events 100 Italian Cities.

Riprende la lotta biologica alla vespa cinese del castagno

In corso i lanci di Torymus sinensis nei castagneti dell’Emilia Romagna per il controllo biologico della vespa cinese.

A Slow Fish per far conoscere meglio pesce e molluschi dell’Emilia Romagna

A Genova lo stand della Regione dedicato alle eccellenze del mare e ai prodotti di qualità dell’agroalimentare

Rapporto 2012 sul Sistema Agro-Alimentare e Forum “Sviluppo e Competitività nel Territorio del Sisma”

Presentazione dell’andamento congiunturale e incontro sulla situazione nelle province interessate dal sisma.

Clima cibo acqua: incontro in Regione

Cambiamenti climatici: un seminario tecnico per discutere strategie di adattamento dell’agricoltura. Segui la diretta in streaming del convegno.

Tartufo bianco: incontro ad Argenta

Seminario tecnico dedicato alla gestione delle tartufaie naturali di tartufo bianco.