Produzioni agroalimentari

Dop e Igp dell'Emilia Romagna

Rapporto Dop-Igp Emilia-Romagna 2012

Il Rapporto sulle produzioni Dop e Igp in Emilia-Romagna permette un inquadramento generale della consistenza delle produzioni e dell’attività di controllo in Emilia-Romagna.

Mappa dei 44 prodotti Dop e Igp dell'Emilia-Romagna

I prodotti Dop e Igp dell'Emilia-Romagna, al 19 gennaio 2017, sono 44 (record italiano ed europeo) con il nuovo ingresso della "Anguria Reggiana Igp".

DOP e IGP registrate

Elenco DOP e IGP nel territorio dell'Emilia-Romagna

Ricette con i prodotti Dop e Igp dell'Emilia-Romagna

“Scegli il meglio” è un'originale iniziativa editoriale dedicata a chi quotidianamente si interroga sull’acquisto dei cibi e dei prodotti alimentari

Riunione di pubblico accertamento per la modifica della DOC “Colli di Rimini”

Prevista per il prossimo 30 OTTOBRE 2018 la riunione di pubblico accertamento dedicata all’esame della proposta di modifica del disciplinare DOC “Colli di Rimini”.