Programma di sviluppo rurale 2014-2020

Archivio notizie

Terzo bando per la partecipazione a regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari

Dal 22 ottobre al 14 dicembre 2018 sarà possibile presentare le domande di sostegno.

Operazione 7.2.01: scorrimento domande finanziabili

Saranno finanziati ulteriori 3 progetti per la realizzazione di impianti pubblici per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Bando "Promozione": ancora 15 giorni per presentare domanda

Slittati i termini al 19 ottobre per la presentazione delle domande di sostegno.

Slittate le graduatorie per i bandi infrastrutture

Le graduatorie saranno pubblicate nel mese di ottobre.

Bandi per “Servizi di consulenza” e “Formazione”

Al via il primo bando per i servizi di consulenza e la 4^ edizione per i corsi e gli scambi formativi.

Prevenzione delle foreste danneggiate: apertura bando

Bando da 2,4 milioni di euro per foreste e boschi danneggiati.

Giovani imprenditori agricoli: pubblicata la graduatoria

Concessioni per oltre 20 milioni di euro, ammesse il 100% delle domande ammissibili.

Agricoltura biologica: approvati atti di concessione e graduatoria

Finanziate 1851 domande per 11,3 milioni di contributi annui.

Strutture per servizi pubblici: scorrimento graduatoria

Tipo di operazione 7.4.02: ulteriori 2 domande ammesse a sostegno.

Il Psr ... al Comitato di sorveglianza

Stato di avanzamento, modifiche e criteri di selezione tra gli argomenti trattati.