mercoledì 13.12.2017
caricamento meteo

Programma di sviluppo rurale 2014-2020

Pubblicazione dei primi bandi dei Gruppi di azione locale

Dal mese di aprile i Gruppi di Azione locale entreranno nel pieno della propria operatività.

Ad otto mesi dall'approvazione delle strategie di sviluppo locale, e primi nel contesto nazionale, i Gal selezionati in Emilia-Romagna si accingono a pubblicare i propri bandi.

Apre ufficialmente la "nuova stagione" il Gal L'Altra Romagna con la pubblicazione del bando nell'ambito del tipo di operazione 19.2.01 - Azioni ordinarie per l'attuazione della strategia con l’azione ordinaria "4.1.01 Investimenti in aziende agricole in approccio individuale e di sistema" ma seguiranno a ruota nelle prossime settimane gli altri Gal sempre nell'ambito degli investimenti.

Per dare massima diffusione ai bandi che saranno pubblicati dai Gal, sulla home pagine del Psr è stata creato un repository che raccoglierà le schede di sintesi dei bandi e la documentazione di riferimento.

Le informazioni relative ai bandi Leader saranno di volta in volta riportate anche sulla newsletter periodica.

Leader: ora tocca ai Gal!
Pubblicato il 11/04/2017 — ultima modifica 11/04/2017