Programma di sviluppo rurale 2014-2022

Provvedimenti per agevolare la realizzazione dei progetti

Differimento termini attività e presentazione domande di pagamento per i progetti di filiera, azioni di prevenzione per calamità natuali, formazione e consulenza.

La Regione, viste le forti limitazioni all’operatività imposte dalla particolare situazione di emergenza collegata al Covid 19 e gli obblighi posti per contrastare il diffondersi dell’epidemia, quale Autorità di gestione del Programma di sviluppo rurale ha disposto:

I provvedimenti di cui sopra sono stati approvati con delibera di Giunta regionale nr 184 del 9 marzo 2020. (pdf271.75 KB)

Per il tipo di operazione 5.1.01 - Investimenti in azioni di prevenzione volte a ridurre le conseguenze delle calamità naturali, avversità climatiche, con delibera di Giunta nr 204 del 16 marzo 2020 sono stati portati a 210, i giorni entro cui tutti i beneficiari dovranno presentare su SIAG una istanza integrativa in coerenza con il progetto esecutivo. Il calcolo dei giorni decorre dal momento in cui ai beneficiari è stato chiesto di manifestare formalmente la volontà di realizzare il progetto.

ultima modifica 2020-03-23T17:35:46+02:00