Programma di sviluppo rurale 2014-2020

19.2.02 - Azioni specifiche per contribuire a livello locale al raggiungimento degli obiettivi delle aree tematiche della strategia

Il tipo di operazione appartiene alla Focus area P6B e affida ai Gal la realizzazione di azioni (non assimilabili a quelle del Psr 2014-2020) specificate nella Strategia di sviluppo locale. Eventuali azioni di natura trasversale, quali ad esempio la formazione del capitale umano, il trasferimento tecnologico e la diffusione dell’Ict potranno essere attivate dai Gal attraverso interventi innovativi e di piccola scala. I beneficiari sono: Enti e società pubblici; enti di gestione delle aree protette; Consorzi di bonifica; Gal; Università; Camere di commercio; proprietà collettive; consorzi fra privati; soggetti privati senza scopo di lucro; microimprese singole o associate e Pmi solo in forma associata; aziende agricole singole o associate; società miste pubblico-private; altri soggetti individuati dai Gal (previa approvazione dell’Autorità di gestione e dell’Organismo pagatore).

Link all'operazione nel testo del Psr 2014-2020

Link diretto all'operazione nel Psr 2014-2020.

Temi