Gestione elenco delle aziende agrituristiche e delle fattorie didattiche

La Regione tiene l'elenco degli operatori agrituristici e di fattorie didattiche dell'Emilia-Romagna, dove sono iscritti tutti gli operatori in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale 4/2009.

Cosa fa la Regione

La Regione mette a disposizione un software per gestire l'elenco. L'elenco è una banca dati utilizzabile a fini statistici.

Il software per gestire l’elenco degli agriturismi e delle fattorie didattiche è utilizzabile solo dai referenti territoriali agricoltura, caccia e pesca della regione Emilia-Romagna abilitati.

Accedi al software online

Ulteriori approfondimenti nella pagina dedicata all'agriturismo e alle fattorie didattiche.

Richiesta di accesso

L'accesso è consentito ai soli operatori autorizzati. Informati presso i referenti amministrativi.

A chi rivolgersi

Referenti amministrativi

Aziende agrituristiche

Sofia Cei tel. 051 5278976,

Giuseppe Mondello tel. 051 5278712

Fattorie didattiche

Rossana Mari tel. 051 5274434

Roberta Sangiorgi tel. 051 5274873

Assistenza tecnica sul software

Contatta l'assistenza informatica dedicata a questo servizio.

ultima modifica 2023-11-02T13:26:10+02:00