Aiuti alle imprese

Agromeccanici: approvati l'elenco imprese iscritte all'albo e la graduatoria per l'acquisto di macchine e attrezzature di precisione

Sono 82 le imprese agromeccaniche iscritte all'albo nel I semestre 2022. Approvata la graduatoria delle imprese che riceveranno i contributi

Con determina n. 17456 del 15/9/2022 è stato approvato l’elenco delle 82 imprese che hanno fatto domanda d’iscrizione all’Albo delle imprese agromeccaniche per il I semestre 2022 al fine di promuovere la qualificazione della professionalità delle imprese agromeccaniche. Si può fare domanda d’iscrizione all’Albo in qualsiasi momento dell’anno purché si sia in possesso dei requisiti (per maggiori info clicca qui).

Con determina n. 17457 del 15/9/2022 è stata approvata la graduatoria delle 28 imprese che hanno fatto domanda per l'acquisto di macchine ed attrezzature di precisione.

E’ stato possibile soddisfare tutte le richieste ritenute ammissibili che sono state presentate.

Per approfondimenti sul bando, clicca qui