Aiuti alle imprese

Carburante agricolo, aperte le domande per la richiesta di maggiorazione

Per l’irrigazione delle colture e fino al 3 novembre prossimo. Per presentare le domande occorre utilizzare il software gratuito messo disposizione dalla Regione

A seguito della approvazione con Delibera di Giunta Regionale n. 1285 del 02/08/2021, sono aperte le domande per la maggiorazione delle attribuzioni di carburante agricolo su tutto il territorio regionale, per l’irrigazione delle colture e già dichiarate nelle domande 2021, con quantitativi di carburante che non superino i valori precedentemente assegnati nell’anno corrente.

Per poter richiedere la maggiorazione di carburante agricolo occorre:

- aver chiesto un'assegnazione di carburante agevolato per irrigazione (con modalità standard o provvisoria) entro il 30 giugno 2021

- aver già prelevato tutti i quantitativi assegnati (con modalità standard o di saldo) per l’anno 2021.

Il termine della presentazione delle domande di maggiorazione è il 3 novembre 2021.

Per presentare le domande occorre utilizzare il software gratuito messo disposizione dalla Regione.

ultima modifica 2021-08-12T16:50:30+01:00