Calici Santarcangelo

L'evento, giunto alla 24° edizione, è dedicato alla valorizzazione dei vini del territorio attraverso degustazioni proposte direttamente dalle aziende agricole
  • Quando dal 05/08/2022 al 06/08/2022
  • Dove Sant'Arcangelo di Romagna (Rn)
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nei giorni 5 e 6 agosto 2022 si svolgerà la 24° edizione di “Calici Santarcangelo”, un evento dedicato alla valorizzazione dei vini del territorio attraverso degustazioni proposte direttamente dalle aziende agricole.

“Calici Santarcangelo”, che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Santarcangelo, della Camera di Commercio della Romagna, è organizzato dalla Pro Loco di Santarcangelo, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Santarcangiolesi Città Viva.

L'evento si svilupperà in tutto il centro storico del paese, al fine di coinvolgere l’intera proposta enogastronomica locale, dalla famosa ristorazione romagnola ai vari wine-bar, osterie e gastronomie.

La manifestazione si aprirà con un’anteprima di altissimo livello. Giovedì 4 agosto infatti, il famoso ristorante Quartopiano di Rimini sarà ospite della Rocca Malatestiana, per una cena di grande prestigio. Per una serata, la Rocca verrà trasformata in una location del tutto particolare firmata dal noto ristorante riminese.

l visitatore, dopo aver acquistato un calice e 4 tagliandi, passeggiando, guidato da una mappa del paese, troverà le varie postazioni dei produttori locali che proporranno la degustazione del loro vino.

Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo, artisti di strada e compagnie di ballo in vari punti del centro storico.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-05-13T09:49:05+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?