Salute, sicurezza e sostenibilità dei prodotti agroalimentari

Evento dedicato a mostrare come le più importanti aziende italiane in ambito agroalimentare affrontano la sicurezza, salute e sostenibilità
  • Quando il 16/06/2022 dalle 14:30 alle 18:00
  • Dove Bologna e online
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Aias (Associazione italiana ambiente e sicurezza) organizza per il giorno 16 giugno dalle ore 14.30 un evento dedicato a mostrare come le più importanti aziende italiane in ambito agroalimentare affrontano la sicurezza, salute e sostenibilità.

L'evento, che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, si terrà a Bologna presso Confcommercio Bologna - Salone Dei Carracci -  Confcommercio Ascom Bologna - Str. Maggiore, 23.  - L'evento si terrà anche online

La filiera Alimentare in Italia rappresenta oltre il 15% del PIL nazionale e ha un ruolo centrale nello sviluppo economico e nella società.

L’Italia è considerata la portabandiera in tutto il mondo di questo settore per qualità e tradizione.

Per questi motivi Aias ha organizzato questo evento, che vedrà la partecipazione delle maggiori realtà italiane del settore, nel quale verranno mostrate le innovazioni e le nuove tecnologie, le sempre maggiori tutele necessarie per garantire e migliorare la sicurezza dei processi, la salute dei lavoratori, l’approccio ambientale e l’applicazione di un concetto di sostenibilità a 360°.

Clicca qui per registrarti 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-06-01T09:01:58+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?