A settembre tornano i Giardini d'autore

Nel luogo più suggestivo della città, la Piazza sull’Acqua, Ponte di Tiberio, Borgo San Giuliano
  • Quando dal 16/09/2022 al 18/09/2022
  • Dove Rimini
  • Contatti
  • Telefono 3391338750
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Dopo l'appuntamento di primavera, Giardini d’Autore torna dal 16 al 18 settembre nel luogo più suggestivo della città, la Piazza sull’Acqua, Ponte di Tiberio, Borgo San Giuliano.

L’area verde più bella di Rimini farà ancora una volta da cornice all’evento dedicato alle piante, al giardino, all’arte, al paesaggio e alla bellezza.

A Giardini d’Autore, evento patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, alla Piazza sull’Acqua a Rimini, il pubblico sarà accolto in uno spazio incredibile in cui la natura, l’arte e il paesaggio si mescolano, un luogo e un tempo in cui la passione per il verde e la bellezza, in ogni sua forma, sono gli elementi che accomunano tutti gli appassionati che da anni partecipano alla manifestazione e contribuiscono a renderlo un appuntamento unico.

Un weekend che avrà il sapore di un viaggio fuori porta in cui immergersi per vivere un’esperienza che parla di giardino, di fiori, di piante, di arte, di sapori e di terra, quella terra che si risveglia e regala bellezza.

Tre giorni da vivere tra laboratori di giardinaggio, corsi di decorazione, incontri, visite guidate, passeggiate e appuntamenti  per grandi e piccoli. Gli Spazi d’Autore saranno sempre più ricchi di ispirazioni grazie ai paesaggisti e ai designers scelti per interpretare giardini e terrazzi.

ultima modifica 2022-07-01T14:01:43+01:00