Convegno peschicolo - Storie di successo e sfide

Sabato 3 settembre, presso la sede Unitec, via Provinciale Cotignola 17, 48022, Lugo (Ra) si terrà il convegno peschicolo "Storie di successo e Sfide" (con relative sessioni dal titolo “Storie di successo” e “Sfide”), organizzato con l’obiettivo di evidenziare il forte legame della frutticoltura con la realtà romagnola, attraverso diversi contributi orientati a fornire esempi riusciti di progetti e attività legate alla produzione e a illustrare le prospettive di lavoro in base alle problematiche d’ambito dell’attualità.

Il programma del convegno che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, con partecipazione in presenza e telematica, prevede diversi interventi da parte di professori universitari. Le conclusioni saranno tenute dall’assessore all'Agricoltura e Agroalimentare, Caccia e Pesca della Regione Emilia-Romagna, Alessio Mammi.

Clicca qui per scaricare il programma completo.  (pdf11.1 MB)

ultima modifica 2022-08-24T09:57:12+01:00