Calici Santarcangelo

L'evento, giunto alla 25° edizione, è dedicato alla valorizzazione dei vini del territorio attraverso degustazioni proposte direttamente dalle aziende agricole
  • Quando dal 11/08/2023 al 12/08/2023
  • Dove Sant'Arcangelo di Romagna (Rn)
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nei giorni 11 e 12 agosto si svolgerà la 25° edizione di “Calici Santarcangelo”, un evento dedicato alla valorizzazione dei vini del territorio attraverso degustazioni proposte direttamente dalle aziende agricole.

“Calici Santarcangelo”, che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Santarcangelo, della Camera di Commercio della Romagna, è organizzato dalla Pro Loco di Santarcangelo, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Santarcangiolesi Città Viva.

Calici Santarcangelo 2023 sarà sviluppato in tutto il centro storico del paese, al fine di coinvolgere l’intera proposta enogastronomica locale, dalla famosa ristorazione romagnola ai vari wine-bar, osterie e gastronomie. Il visitatore, dopo aver acquistato un calice e 4 tagliandi, passeggiando, guidato da una mappa del paese, troverà le varie postazioni dei produttori locali che proporranno la degustazione del loro vino. Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo, artisti di strada e compagnie di ballo in vari punti del centro storico.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-23T11:50:26+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?