Convegno finale progetto Goi Breed4Bio

Un incontro in mattinata e nel pomeriggio una visita guidata a Budrio
  • Quando il 01/06/2023 dalle 09:30 alle 15:30
  • Dove Bologna
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Giovedì 1° giugno si terrà il convegno finale del progettoGoi Breed4BioFiliere sementiere Biologiche REgolamEntate Di popolazioni evolutive di frumenti: una importante risorsa PER il settore BIOlogico”, finanziato dal Programma di sviluppo rurale della Regione Emilia-Romagna sulla Misura 16.1.01 - 3A Gruppi Operativi del partenariato europeo per l’innovazione: "produttività e sostenibilità dell’agricoltura”.

Dalle ore 9.30 alle 12.30, presso la Sede della Regione Emilia-Romagna (Viale della Fiera, 8) a Bologna, saranno illustrate le attività e i risultati del progetto. Sempre nella mattinata, durante la tavola rotonda, si discuterà del contesto attuale e degli sviluppi futuri con i protagonisti delle filiere. A seguire, nel primo pomeriggio, si terrà la visita alle parcelle di post controllo di popolazioni di cereali presso l’Azienda sperimentale Bagnaresa del Crea Difesa e Certificazione a Budrio, Bologna.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al link indicato sul programma (pdf588.72 KB) preferibilmente entro il 29 maggio.

Ai Dottori Agronomi e Dottori Forestali che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti i Crediti Formativi Professionali.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-16T12:28:40+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?