ColtivaLavoro 2023
- https://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/appuntamenti/2023/marzo/coltivalavoro-2023
- ColtivaLavoro 2023
- 2023-03-22T09:00:00+01:00
- 2023-03-22T13:00:00+01:00
- Convegno organizzato da Openjobmetis SpA e ConsulenzaAgricola.it, in collaborazione con Fruitimprese
- Quando il 22/03/2023 dalle 09:00 alle 13:00
- Dove Forlì
- Contatti Per informazioni
-
Aggiungi l'evento al calendario
iCal
Il convegno "ColtivaLavoro 2023" organizzato da Openjobmetis SpA e ConsulenzaAgricola.it, in collaborazione con Fruitimprese, si terrà nella mattinata del 22 marzo presso la Fondazione Dino Zoli a Forlì.
Si parlerà di Mog, staff leasing, extracontingentamento e apprendistato in somministrazione. Il filo conduttore sarà la flessibilità; Il datore di lavoro agricolo e la colpa di organizzazione; Le responsabilità e gli obblighi del datore di lavoro agricolo nella gestione del personale.
Al convegno, che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, parleranno Andrea Fiumi (consulente del lavoro esperto in agricoltura, collaboratore di ConsulenzaAgricola.it), Gualtiero Roveda (avvocato, esperto di diritto del lavoro e d'impresa, consulente di Fruitimprese), Elisabetta Fugazza (responsabile Ufficio Labour Consulting&PublicAffairs Openjobmetis spa).
Il convegno è a pagamento (ingresso gratuito per agli Associati Fruitimprese) e dà la possibilità ai partecipanti di acquisire crediti formativi.