ColtivaLavoro 2023

Convegno organizzato da Openjobmetis SpA e ConsulenzaAgricola.it, in collaborazione con Fruitimprese
  • Quando il 22/03/2023 dalle 09:00 alle 13:00
  • Dove Forlì
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il convegno "ColtivaLavoro 2023" organizzato da Openjobmetis SpA e ConsulenzaAgricola.it, in collaborazione con Fruitimprese, si terrà nella mattinata del 22 marzo presso la Fondazione Dino Zoli a Forlì.
Si parlerà di Mog, staff leasing, extracontingentamento e apprendistato in somministrazione. Il filo conduttore sarà la flessibilità; Il datore di lavoro agricolo e la colpa di organizzazione; Le responsabilità e gli obblighi del datore di lavoro agricolo nella gestione del personale.

Al convegno, che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, parleranno Andrea Fiumi (consulente del lavoro esperto in agricoltura, collaboratore di ConsulenzaAgricola.it), Gualtiero Roveda (avvocato, esperto di diritto del lavoro e d'impresa, consulente di Fruitimprese), Elisabetta Fugazza (responsabile Ufficio Labour Consulting&PublicAffairs Openjobmetis spa).

Il convegno è a pagamento (ingresso gratuito per agli Associati Fruitimprese) e dà la possibilità ai partecipanti di acquisire crediti formativi.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-03-01T17:20:06+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?