Avviso pubblico prevenzione danni da fauna selvatica

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso ai contributi, in regime de minimis, per l'acquisto di presidi per la prevenzione dei danni da fauna selvatica. Scadenza domande 25 ottobre.
Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 10/10/2016
Scadenza termini partecipazione 25/10/2016 23:55
Chiusura procedimento 15/12/2016

Documenti

La Regione Emilia-Romagna concede contributi agli imprenditori agricoli per prevenire danni alle produzioni agricole arrecati dalla fauna selvatica appartenente a specie protette, o da specie il cui prelievo venatorio sia vietato, anche temporaneamente, per ragioni di pubblico interesse, su tutto il territorio regionale e da specie cacciabili nelle Oasi di protezione, nelle Zone di Ripopolamento e cattura, nelle zone di Rifugio, nei Parchi e nelle Riserve regionali e nelle aree contigue ai Parchi precluse all’esercizio venatorio.

La spesa massima ammissibile per ogni singola impresa a copertura dell'acquisto dei presidi di prevenzione è di euro 2.500 mentre la spesa minima è definita in euro 200.

Sono ammesse le spese di messa in opera unicamente se fatturate come prestazione di servizio e sostenute entro il 31/12/2016.

Le domande, redatte secondo il fac-simile nell'Allegato B, devono pervenire ai servizi territoriali agricoltura caccia e pesca agli indirizzi riportati nell’allegato C, entro il 25 ottobre 2016 con le seguenti modalità:

• raccomandata A.R.
  • PEC al servizio territoriale di riferimento.

La domanda deve essere corredata da copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore.

Scadenza domande 25 ottobre 2016: ore 12.30 per le raccomandate, ore 23.55 per documenti digitali.

Servizio Territoriale agricoltura, caccia e pesca
procedimento
PECUffici presso i quali è possibile richiedere l’accesso agli atti
Piacenza Enrico Merli stacp.pc@postacert.regione.emilia-romagna.it Servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Piacenza - Via Garibaldi 50 - 29121 Piacenza
Parma Paolo Zanza stacp.pr@postacert.regione.emilia-romagna.it Servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Parma - P.le Barezzi 3 - 43121 Parma
Reggio Emilia Andrea Gualerzi stacp.re@postacert.regione.emilia-romagna.it Servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Reggio Emilia - Via Gualerzi 38-40 – 42124 loc. Mancasale - Reggio Emilia
Modena Aldo Magnoni stacp.mo@postacert.regione.emilia-romagna.it Servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Modena - Via Scaglia Est 15, 4° piano - 41126 Modena
Bologna Anna Loreti stacp.bo@postacert.regione.emilia-romagna.it Ufficio agricolo imolese - Via Boccaccio 27 – 40026 Imola (BO)
Ferrara Franco Benetti stacp.fe@postacert.regione.emilia-romagna.it Servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Ferrara - V.le Cavour 143 - 44121 Ferrara
Forlì Cesena Rossella Bruschi stacp.fc@postacert.regione.emilia-romagna.it Servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Forlì-Cesena - Piazza G.B. Morgagni 2 - 47121 Forlì
Ravenna Giovanni Mazzolani stacp.ra@postacert.regione.emilia-romagna.it Servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Ravenna - Viale della Lirica 21 - 48100 Ravenna
Rimini Pier Claudio Arrigoni stacp.rn@postacert.regione.emilia-romagna.it Servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Rimini - Via Dario Campana 64 - 47921 Rimini

pubblicato il 2016/10/10 12:35:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-19T18:35:53+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?