Avviso pubblico per soccorso alla fauna selvatica in difficoltà

Approvato l'avviso pubblico per convenzionarsi con la Regione Emilia-Romagna e raccogliere, trasportare, offrire primo soccorso agli animali selvatici feriti o in difficoltà. Manifestazioni di interesse entro il 10 ottobre.
Stato
Chiuso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Cittadini
  • Enti pubblici
  • Enti del Terzo settore
Data di pubblicazione 06/10/2016
Scadenza termini partecipazione 10/10/2016 23:55
Chiusura procedimento 09/11/2016

Documenti

La Regione Emilia-Romagna stipula apposite convenzioni con i centri per il recupero degli animali selvatici e con le organizzazioni di volontariato iscritte al Registro regionale, che abbiano nello Statuto attività di raccolta, primo soccorso e trasporto degli animali alle strutture deputate alla successiva cura, riabilitazione e liberazione.

La Regione ha approvato:

• un avviso pubblico di manifestazione d'interesse per stipulare convenzioni per le attività di raccolta, trasporto e primo soccorso dei capi di fauna selvatica feriti o in difficoltà sul territorio regionale (allegato A della delibera);
  • lo schema di modello per manifestare l'interesse a partecipare (allegato B della delibera);
  • lo schema di convenzione (allegato C).

Alla copertura dei relativi oneri la Regione ha destinato l'importo complessivo di 200.000,00 euro.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro il termine perentorio del 10 ottobre: ore 19.30 per domande consegnate a mano, ore 24.00 per documenti digitali.

Informazioni

Maria Cristina Benassi, tel. 051 5274849, email mariacristina.benassi@regione.emilia-romagna.it

pubblicato il 2016/10/06 15:40:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-19T18:36:06+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?