Fauna, caccia, tartufi

Covid 19 Raccolta tartufi - RINNOVI TESSERINI

Disposizioni in merito ai rinnovi dei tesserini per la raccolta del tartufo

I tesserini in scadenza nel periodo compreso tra il 31 gennaio 2020 e il 31 luglio 2020 conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione della fine dello stato di emergenza.
Per poter esercitare la raccolta rimane invariato l’obbligo del pagamento della tassa regionale (pdf, 116.33 KB) da conservare insieme al tesserino e da allegare al momento in cui sarà possibile fare domanda di rinnovo.
Il tesserino in questo caso sarà successivamente rinnovato con data presumibilmente antecedente alla domanda di rinnovo in quanto si terrà conto dell’effettivo inizio di esercizio dell’attività con riferimento alla data di versamento della tassa.

Queste disposizioni non valgono per i tesserini scaduti prima del 31 gennaio e si consiglia di contattare anche via mail il Servizio territoriale della provincia di rilascio del documento per concordare modalità di trasmissione della domanda di rinnovo.

pubblicato il 2020/05/11 14:47:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-11T14:55:34+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?