Fauna, caccia, tartufi

Raccolta tartufo informazioni in merito alle limitazioni per emergenza sanitaria

E’ consentita la raccolta di funghi ipogei limitando gli spostamenti entro i confini della regione. Gli spostamenti necessari per lo svolgimento di tale attività dovranno essere esclusivamente individuali.

La raccolta dei tartufi è consentita, nel rispetto del quadro di disposizioni per la prevenzione del COVIT 19, limitando gli spostamenti entro i limiti del proprio territorio regionale. Gli spostamenti necessari per lo svolgimento di tale attività dovranno essere esclusivamente individuali.

NB LA PRESENTE COMUNICAZIONE E' A TITOLO INFORMATIVO PERTANTO SI RACCOMANDA IN OGNI CASO, PRIMA DEGLI SPOSTAMENTI, DI VERIFICARE LE REGOLE VIGENTI

pubblicato il 2020/05/04 21:40:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-18T07:23:54+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?