Fauna e caccia

Sistema automatico di registrazione per i piani di controllo

Il servizio Gestione Piani di controllo  è disponibile dal  1 luglio 2019 ai seguenti riferimenti:

L'accesso sarà possibile tramite un codice identificativo di sei cifre corrispondente al codice cacciatore assegnato univocamente dalla banca dati caccia regionale e da un ulteriore codice di accesso per ragioni di maggiore sicurezza.

L'accesso al sistema è previsto per tutti i coadiutori che operano nei territori della Città metropolitana di Bologna e delle Province di Ferrara e Modena.

È sufficiente collegarsi al sito appositamente predisposto e compilare i campi richiesti dalle maschere di apertura e chiusura attività, oppure telefonare da telefono fisso o cellulare, e comunicare l’inizio e la chiusura dell’attività di caccia. Il sistema web è intercambiabile con il sistema vocale, ossia si può aprire un’attività tramite telefono poi chiuderla via web e viceversa.

carlotta.tebaldi@regione.emilia-romagna.it

Giulio Sola - 059 200736 per il territorio di Modena

Materiali utili

Richiesta credenziali per il controllo faunistico (pdf760.32 KB)

Consultazione Caccia Selezione / Controllo Faunistico (servizio per gli addetti)

ultima modifica 2021-07-07T14:50:50+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?