Grano duro in Emilia Romagna

Il convegno si è svolto martedì 24 settembre presso la sala 20 maggio 2012 della sede regionale Terza Torre, viale della Fiera 8 a Bologna

Diverse le relazioni tecniche che spaziano tra l'influenza del cambiamento climatico  e strumenti a supporto delle decisioni e scelte tecniche innovative; dagli aspetti legati al sequenziamento del genoma all'innovazione varietale 2.0; agli aspetti qualitativi legati all'utilizzo nell'industria di trasformazione e all'innovazione a supporto della produzione fino alla gestione del rischio e alla situazione produttiva e di mercato.

A seguire gli interventi dei rappresentanti regionali delle Organizzazioni professionali e della Cooperazione agricola.

Il coordinamento dei lavori è stato di Valtiero Mazzotti, direttore generale Agricoltura, caccia e pesca e le conclusioni sono state affidate all'assessore regionale Simona Caselli.

I materiali disponibili

Le relazioni presentate

pubblicato il 2019/11/11 12:17:00 GMT+2 ultima modifica 2019-11-11T12:26:09+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?