Secondo webinar gratuito e aperto a tutti martedì 14 aprile alle 16.00. Il webinar è in inglese e dura 30 minuti

Visto il successo del primo webinar, dedicato a come mantenere un sano stile di vita in una situazione confinata, che ha visto 77 partecipanti, i colleghi del progetto sulla dieta mediterranea MD.net ne propongono un secondo che si terrà martedì 14 aprile alle ore 16.00.

Lo speaker sarà il professor Filipe Themudo dell’Università di Evora, il titolo è La dieta mediterranea e questo momento pandemico: ricostruire il paesaggio e lottare per il nostro futuro comune.

Il professor Temudo farà riflessioni su quanto questa situazione di pandemia possa cambiare il nostro futuro e in che modo la dieta mediterranea possa avere un impatto su di esso. Questo secondo webinar viene realizzato col supporto della Regione Campania, capofila del progetto Interreg.

L’evento è già pubblicato sul sito di progetto ed è già possibile iscriversi. Inoltre è possibile iscriversi anche attraverso i social media:

Seguirà un terzo webinar con focus sull’attività fisica e il supporto del partner Croazia.

pubblicato il 2020/04/10 13:02:37 GMT+2 ultima modifica 2020-04-10T13:02:37+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?