I Musei del Cibo della Provincia di Parma sono online

Guarda i video sui Musei del Cibo della Provincia di Parma e programma la tua visita: Parmigiano Reggiano, Salame, Prosciutto, Culatello, Pasta, Pomodoro e Vino

AgriColtura è anche AgriCultura! Ecco allora che vi presentiamo alcuni video della rete dei Musei del Cibo della Provincia di Parma. I prodotti raccontati in questi musei fanno parte dei tesori enogastronomici dell'Emilia-Romagna e racchiudono un patrimonio regionale di qualità.

Alcuni di questi racchiudono piccoli tesori, sono un tuffo nella straordinaria ricchezza culinaria dell'Emilia-Romagna. Gli otto video sono un assaggio di quanto si può trovare nei Musei del Cibo della provincia di Parma. Guardali ad uno ad uno oppure guarda il video completo che li raccoglie tutti.

In tutte le province della nostra Regione troviamo Musei del Gusto e del Mondo Rurale, sono oltre 40 con una ricchezza di prodotti, cultura e saperi rurali. Per ora visitali online e prendi appuntamento per visitarli di persona.

pubblicato il 2020/05/18 12:50:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-18T19:09:54+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?