#lagroalimentarenonsiferma: tre video ne raccontano l'eccellenza

Guarda i video su: Prodotto di montagna, il nuovo bando del PSR 2014-2020 dedicato a competitività e innovazione con scadenza il 3 giugno 2020, il successo del biologico in Emilia-Romagna

A causa dell'emergenza Covid-19 sono purtroppo state annullate oppure rimandate molte Fiere dell’agroalimentare, così come tanti appuntamenti, classici strumenti per promuovere e far conoscere le produzioni agricole del nostro territorio al pubblico di tecnici ed esperti e anche a quello più ampio dei consumatori in Italia e all’estero.

Ma l’attività di promozione e valorizzazione dei prodotti agroalimentari di qualità non si ferma e trova nuove modalità per raggiungere il pubblico di settore e i consumatori.

Ecco allora tre video dedicati alle nostre eccellenze. Il primo video racconta il successo del biologico in Emilia-Romagna, senza dimenticare il nuovo bando regionale dedicato proprio al biologico.

Il secondo video spiega il nuovo bando del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 Focus Area 3A, dedicato a competitività, innovazione e integrazione di filiera. A disposizione oltre 4,8 milioni di euro, scadenza domande il 3 giugno 2020.

Il terzo video racconta infine il Prodotto di montagna: la procedura per ottenere il marchio è molto semplice per i produttori ed è garanzia di qualità e genuinità per i consumatori. L'etichetta narrante è un'idea di Slow Food.

Dedichiamo questi video ai nostri consumatori, sempre attenti e responsabili, e alle imprese agricole della nostra bella regione. Buona visione!

pubblicato il 2020/05/06 22:42:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-07T18:00:08+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?