Al via una serie di corsi di formazione online per aiutare a promuovere l'attività agrituristica

Una guida per gli operatori impegnati nella compilazione delle schede del nuovo sito regionale di promozione dell'agriturismo. Prima data il 12 luglio

Il sito regionale di promozione dell’agriturismo www.agriturismo.emilia-romagna.it, dall’inizio di giugno si propone con una veste completamente rinnovata. In questa versione, ogni azienda abilitata allo svolgimento dell’attività agrituristica avrà a disposizione gratuitamente una propria scheda all’interno del sito, sulla quale può intervenire per pubblicare dati, testi, foto ed eventi.

Nel corso di due differenti tipologie di webinar, su piattaforma dedicata, verranno spiegate agli operatori agrituristici le procedure di aggiornamento ed implementazione dei contenuti del nuovo sito promozionale dell’agriturismo.

Il primo webinar che illustrerà la scheda aziendale si ripeterà in tre edizioni, il 12, 14 e 19 luglio dalle 15:00 alle 17:00.

Il secondo illustrerà l’inserimento di eventi e attività aziendali in due edizioni il 21 e 26 luglio sempre dalle 15:00 alle 17:00.

Ogni azienda abilitata riceverà via mail l’invito a partecipare agli eventi e potrà decidere a quale edizione partecipare. Gli agriturismi abilitati, che non avessero ricevuto la mail di invito a partecipare, possono darne segnalazione scrivendo a Cinzia Zambelli

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/07/08 10:10:56 GMT+2 ultima modifica 2021-07-08T10:10:56+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?