Ciao Paolo! Un grande amico e collega ci ha lasciati

Lo Stacp di Ferrara saluta il collega Paolo Merlanti prematuramente scomparso

Caro Paolo, la tua inaspettata scomparsa ci ha lasciati pietrificati. Eravamo certi che avessi già superato il momento più difficile a cui questo virus ti aveva sottoposto.
Sei sempre stato un collega disponibile all’aiuto e hai sempre messo a nostra disposizione le tue capacità come agronomo e tecnico informatico, risolutore di problemi di ogni genere, eri un punto di riferimento e avevi una mente sopraffina, sei stato un grande amico e collega.
In ognuno di noi rivivono tanti ricordi che non verranno mai meno: quelli legati al lavoro e quelli delle tue tante passioni, che non vedevi l’ora di raccontare a tutti appena arrivato in ufficio, la mattina. In diversi ricordiamo la tua passione per ogni genere di ballo, e quanto ci facevi sorridere mentre ci spiegavi i passi che avevi imparato da poco; dirompente durante il lavoro, tu eri così, divertente, allegro e irrefrenabile. Ti sei contraddistinto nello svolgere i tuoi impegni con serietà e disponibilità. Il tuo ricordo e le nostre risate saranno vivi per sempre.
Ciao "Merlo" ci mancherai...

Paolo Merlanti ha lavorato per la Regione Emilia-Romagna a partire dalla metà degli anni ottanta, svolgendo nel tempo numerose mansioni come tecnico agro-forestale e più recentemente anche nel ruolo di amministratore di sistema informatico.


I colleghi del Servizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca di Ferrara

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/03/16 15:18:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-16T15:44:42+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?