martedì,  29 marzo 2022

Ristori Covid: oltre 6.100 domande ammesse al 3^ bando della Regione da oltre 31 milioni di euro

Per imprese di turismo, commercio, agricoltura, servizi, cultura e sport. Pagamenti dalla seconda metà di aprile

wedding

Nuovi aiuti alle imprese dell’Emilia-Romagna che più hanno sofferto gli effetti negativi dell’emergenza Covid.

È stata approvata la graduatoria del terzo bando ristori, gestito da Unioncamere regionale, che finanzia con oltre 31 milioni di euro i settori del turismo, commercio, agricoltura, imprese, servizi, cultura e sport.

Da Piacenza a Rimini sono complessivamente 6139 le domande ammesse all’assegnazione dei contributi, che ammontano complessivamente a 28 milioni e 185mila euro.

I contributi saranno pagati alle imprese a partire dalla seconda metà di aprile.

ultima modifica 2022-03-29T15:47:24+02:00