Progetto Regions 4Food: in un report le indicazioni per nuove politiche sull’agroalimentare

Sono online le raccomandazioni strategiche elaborate per i decisori politici che rappresentano il risultato dei contributi e delle competenze delle 7 regioni europee partecipanti al progetto Interreg

Open Data, ecosistemi dell’innovazione per la co-progettazione di nuove iniziative, investimenti pubblici e privati per la trasformazione digitale del settore, promozione dell’innovazione tecnologica e delle infrastrutture digitali europee, ricerca multidisciplinare e nuovi profili professionali, sviluppo della comunicazione e della consapevolezza nel settore agrifood.

Sono queste le 6 raccomandazioni strategiche elaborate dal progetto REGIONS 4FOOD per i decisori politici e rappresentano il risultato dei contributi e delle competenze delle 7 regioni europee partecipanti.

L’obiettivo del documento e del progetto è quello di influenzare le politiche europee sull’innovazione e la digitalizzazione nella catena del valore agroalimentare, superando l’attuale quadro normativo.

Il documento, realizzato anche da ART-ER, in qualità di partner del progetto, è ora online.

Vai al report

ultima modifica 2022-10-05T12:15:37+02:00