Specialista in agricoltura, procedura selettiva per 17 posti con contratto di formazione e lavoro

Presso tutti i Settori della Direzione generale Agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia-Romagna. Invio domande entro le ore 13.00 del 18 luglio 2023

La Regione Emilia-Romagna ha recentemente emanato un avviso pubblico per l'assunzione di n. 17 unità di personale con profilo professionale di “Specialista in agricoltura" (area “funzionari ed elevata qualificazione”) con contratto di formazione e lavoro.

Il contratto di formazione e lavoro (Cfl) è un particolare tipo di contratto di lavoro a termine, stipulato per agevolare l’inserimento professionale mediante un’esperienza lavorativa coordinata con un progetto formativo mirato a far acquisire al lavoratore una specifica professionalità, al termine del quale è possibile l’assunzione a tempo indeterminato.

Le assegnazioni dei vincitori al termine della procedura potranno interessare tutti i Settori della Direzione Generale Agricoltura, caccia e pesca, aventi sedi dislocate sull’intero territorio regionale, in tutte le città capoluogo di Provincia, da Piacenza a Rimini. I maggiori fabbisogni sono concentrati presso le sedi di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Ravenna.

Oltre ai profili tecnici, tutti i Settori della Direzione Generale Agricoltura, caccia e pesca avranno anche necessità di figure amministrative, professionalità per le quali sono stati emanati specifici avvisi pubblici.

Le domande devono essere inviate entro le ore 13.00 del 18 luglio 2023.

Clicca qui per scaricare l'Avviso della procedura per Specialista in agricoltura (pdf579.18 KB)

Clicca qui per accedere alla pagina di tutte le procedure aperte.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-07-19T09:46:50+01:00 scaduto
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?