Pesca e acquacoltura

Demanio marittimo regionale, avvisi di rinnovo di concessioni

Due le istanze di rinnovo di concessione depositate a disposizione del pubblico per eventuali osservazioni

La Regione rilascia autorizzazioni su aree demaniali marittime, affidandole a soggetti privati per attività di pesca professionale, pesca del novellame a scopo scientifico e a scopo di ripopolamento di aree produttive, allevamento, pescaturismo ed altre attività connesse alla pesca e all'acquacoltura nelle concessioni marittime.

Due soggetti concessionari hanno fatto richiesta di rinnovo delle rispettive concessioni, in valutazione presso il Settore Attività Faunistico-Venatoria. 

La normativa (D.P.R. 15 febbraio 1952 n. 328) prevede che le istanze restino depositate a disposizione del pubblico presso il Settore per 15 giorni a partire dal giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (B.U.R.E.R), per la presentazione di eventuali osservazioni in forma scritta, delle quali potrà essere tenuto conto nell'istruttoria. La pubblicazione è prevista il prossimo 12 ottobre. 

Sono disponibili a seguire i due comunicati dirigenziali con le informazioni di dettaglio e le modalità di accesso ai documenti e di presentazione delle osservazioni: 

Responsabile di procedimento è la dott.ssa Angela Maini.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-30T11:55:48+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?