Progetti per l'innovazione

Migliorare le stalle adottando strutture e impianti innovativi e sostenibili

Un webinar il 10 marzo (ore 17.00) organizzato dal Crpa di Reggio Emilia nell’ambito del Gruppo operativo per l’innovazione "Slegami"

Nella realizzazione di nuove stalle o nella ristrutturazione di stalle esistenti è diventato fondamentale adottare soluzioni innovative dal punto di vista etico e ambientale, che siano al tempo stesso sostenibili economicamente dagli allevatori.

Il 10 marzo 2022 alle 17 il Crpa di Reggio Emilia organizza un webinar nell’ambito del Gruppo operativo per l’innovazione “Slegami – Soluzioni innovative e sostenibili per migliorare il benessere animale nelle stalle fisse dell'area del Parmigiano Reggiano”, che propone una panoramica delle innovazioni disponibili sia per le nuove stalle libere, sia per possibili interventi per migliorare le stalle esistenti, anche a stabulazione fissa.

L’evento ha il riconoscimento dei rispettivi Ordini professionali per il riconoscimento della formazione continua di agronomi e forestali e veterinari.

La partecipazione è libera, previa registrazione a questo link da effettuarsi entro le ore 24:00 di mercoledì 9 marzo 2022.

Clicca qui per scaricare il programma (pdf432.05 KB)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?