Gestione rilascio Tesserini Regionali di Caccia

Da maggio 2005 è disponibile il software di gestione telematica per il rilascio dei tesserini regionali per l'esercizio venatorio che, utilizzando la banca dati regionale "Anagrafe cacciatori" attiva dal 1989, consente di svolgere, per le relative competenze, l'intero ciclo della pratica sul Web con una significativa riduzione di tempi, costi e possibilità di errori.

Il tesserino viene rilasciato dai Comuni ai cittadini residenti e dai Servizi Territoriali Agricoltura Caccia e Pesca della Regione ai cittadini stranieri e agli italiani residenti all'estero.

L'accesso è consentito ai soli operatori autorizzati.

Accedi al Servizio

Il servizio è disponibile per gli operatori autorizzati.

Per informazioni contattare:
Maria Cristina Benassi, tel. 051 5274849, e-mail: mbenassi@regione.emilia-romagna.it

pubblicato il 2013/04/24 13:05:00 GMT+2 ultima modifica 2019-08-13T13:22:00+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?