Gestione telematica rilascio Tesserini Regionali di Caccia

Tesserini Caccia

Da maggio 2005 è disponibile il software di gestione telematica per il rilascio dei tesserini regionali per l'esercizio venatorio che, utilizzando la banca dati regionale "Anagrafe cacciatori" attiva dal 1989, consente di svolgere, per le relative competenze, l'intero ciclo della pratica sul Web con una significativa riduzione di tempi, costi e possibilità di errori.

Il tesserino viene rilasciato dai Comuni ai cittadini residenti e dai Servizi Territoriali Agricoltura Caccia e Pesca della Regione ai cittadini stranieri e agli italiani residenti all'estero.

Ulteriori approfondimenti nella pagina dedicata al tesserino regionale per l'esercizio venatorio.

Manuali

Richiesta di accesso

L'accesso è consentito ai soli operatori autorizzati. Informati presso i referenti amministrativi e, se sei fra i soggetti autorizzabili, compila l'opportuno modulo di richiesta di accesso a Tesserini Caccia.

Assistenza Amministrativa

Assistenza Informatica