Esami tartufi Piacenza
Il Servizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca, Sede di Piacenza ha stabilito con determinazione n. 3415/2023 che per l'anno 2023 gli esami per l'abilitazione alla ricerca e raccolta del tartufo si terranno in unica sessione nel giorno mercoledì 24 maggio 2023 ore 9,00.
L’elenco dei candidati ammessi a partecipare all’esame è presentato di seguito; i 47 candidati ammessi sono identificati dall’abbinamento del nominativo con il numero di protocollo attribuito alla sua domanda di partecipazione:
L’orario di inizio della prova di esame di abilitazione alla ricerca e raccolta del tartufo previsto il giorno Mercoledì 24 Maggio 2023 in sessione unica è confermato alle ore 9,00, ma si richiede i candidati di presentarsi almeno alle 8,30 presso la sede di svolgimento (Settore Territoriale Agricoltura, Caccia e Pesca – Ambiti di Parma e Piacenza – sede di Piacenza, C.so Garibaldi, 50) al fine di facilitare le operazioni di riconoscimento.
La pubblicazione della comunicazione di ammissione tramite inserimento su questa pagina del portale tematico regionale costituisce formale convocazione alla prova di esame. Pertanto, i candidati che non hanno ricevuto personale e tempestiva comunicazione di non ammissione all’esame per mancanza di requisiti, sono tenuti a presentarsi senza ulteriore preavviso all’indirizzo, nel giorno e nell’ora indicata, muniti di documento personale di riconoscimento in corso di validità e di propria penna biro a inchiostro indelebile.
Secondo quanto previsto dalla normativa anticovid, è consigliato l’utilizzo della mascherina.
A fondo pagina si ricordano i riferimenti delle persone di contatto per eventuali informazioni.
Domanda di ammissione
Le domande di ammissione all'esame, redatte secondo lo schema approvato con Dgr. n. 1631/2016 e disponibile sul sito regionale alla voce moduli, dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 2 maggio 2023 tramite una delle seguenti modalità:
• a mezzo raccomandata AR da indirizzare a Servizio Territoriale Agricoltura, Caccia e Pesca di Piacenza, C.so Garibaldi, 50, 29121 Piacenza, facendo fede ai fini del rispetto del termine di presentazione, la data del timbro postale di spedizione
• con consegna a mano presso la sede del Sacp di Piacenza (Palazzo della Provincia, Corso Garibaldi 50, Piacenza), da farsi entro le ore 13,00 del 02 maggio 2023
• A mezzo PEC da inviare all’indirizzo stacp.pr@postacert.regione.emilia-romagna.it, con attestazione di avvenuto pagamento dell’imposta di bollo dovuta.
La convocazione è prevista mediante pubblicazione dell’elenco degli ammessi su questa pagina internet a partire dal 10 maggio 2023. L'identificazione avverrà mediante abbinamento del nominativo di ciascun candidato con il numero di protocollo attribuito alla sua domanda di partecipazione agli esami.
Luogo e modalità di svolgimento dell'esame
La prova di esame si svolgerà presso la sede del Settore Agricoltura, Caccia e Pesca, sede di Piacenza, sita in Corso Garibaldi, 50 a Piacenza.
Le prove di esame si articoleranno in più sessioni consecutive se, in relazione agli spazi disponibili della sede, il numero degli iscritti lo renderà necessario.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Consuelo Tarini tel. 0523 399609
Sabrina Negromanti tel. 0523 399625
Giada Martinelli tel. 0523 399614