La diateca regionale Agricoltura

Situata presso il Servizio Ricerca, innovazione e promozione del sistema agroalimentare dell'assessorato agricoltura, la diateca raccoglie un vastissimo patrimonio di immagini su supporto multimediale.

Per favorire la consultazione delle immagini, raccolte nei numerosi anni di attività, è attualmente disponibile una banca immagini  visibile al pubblico.

Si tratta di una raccolta non completa di tutte le immagini disponibili presso la Diateca, ma che fornisce comunque l'idea dell'importante patrimonio fotografico dedicato all'agricoltura e al sistema agroalimentare emiliano-romagnolo, con precise regole d'uso

I contenuti pubblicati sul sito sono di proprietà della Regione Emilia-Romagna, non possono essere replicati ne riprodotti in nessun modo e su nessun supporto (altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd-rom, ecc.) senza la preventiva autorizzazione della Regione Emilia-Romagna al loro utilizzo, indipendentemente dalle finalità di lucro.

L'autorizzazione all'utilizzo va effettuata compilando "la scheda di richiesta immagini" sulla base di quanto predisposto nel regolamento della Diateca Agricoltura.

 

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 13/06/2013 — ultima modifica 13/06/2013
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it