Informazioni sul sito

Il portale ER Agricoltura, caccia e pesca è nato il 17 settembre 2003 ma si chiamava Ermes agricoltura e si è chiamato così fino al 2013. Ermes agricoltura era nato quale strumento di comunicazione web della Direzione generale Agricoltura, caccia e pesca.

Fin dall'inizio l’obiettivo è stato quello di sistematizzare e valorizzare le diverse fonti informative e i documenti sui temi dell'agricoltura, delle produzioni agroalimentari e dello sviluppo del territorio rurale, per consentire a imprenditori, tecnici e consumatori un più facile accesso a materiali di consultazione e alle informazioni.

Nel 2013 Ermes agricoltura è diventato ER Agricoltura e pesca e nel 2019 ER Agricoltura, caccia e pesca. Il portale ha un approccio trasversale e integrato ai tanti temi di competenza della Direzione, con una particolare attenzione nel fornire informazioni aggiornate e rapide per rispondere a tre principali domande: “che cosa si fa”, “di che cosa si parla” e “chi se ne occupa” nella Regione Emilia-Romagna.

Per rispondere a esigenze sempre nuove degli utenti e della tecnologia, il portale ER Agricoltura, caccia e pesca è responsive e perfettamente fruibile dagli smartphone.

Responsabile

Il responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti del presente portale è il Direttore della Direzione Agricoltura, caccia e pesca, Valtiero Mazzotti (tel. 051.5274732).

Altre informazioni sul sito

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/12/16 16:20:00 GMT+1 ultima modifica 2020-08-27T09:46:30+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?