Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca 2014-2020

Periodo di programmazione 2014 - 2020

FEAMP 2014-2020 - Misura 1.29 - Sviluppo sostenibile della pesca - Promozione del capitale umano, creazione di posti di lavoro e del dialogo sociale - Anno 2020

Il presente Avviso intende promuovere il capitale umano per contribuire a migliorare la competitività e il rendimento economico della pesca.
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Soggetti accreditati
Data di pubblicazione 26/02/2020
Scadenza termini partecipazione 09/09/2020 23:55
Chiusura procedimento 08/12/2020

Documenti

La Misura intende favorire la formazione professionale, l'apprendimento permanente, la divulgazione delle conoscenze e la creazione di reti per migliorare la competitività e il rendimento economico della pesca e delle attività marittime e determinare un miglioramento della capacità progettuale e gestionale degli operatori della pesca.

Gli interventi potranno consistere in percorsi di formazione continua, seminari tematici formativi, collegamenti in rete, scambi di esperienze e buone pratiche, eventi di diffusione.

I soggetti ammissibili sono gli Organismi accreditati ai sensi della normativa della Regione Emilia-Romagna vigente per l'ambito "Formazione continua e permanente".

Le domande dovranno essere presentate entro il 9 settembre 2020.

Eventuali FAQ dovranno essere inviate entro il 31 marzo 2020 ad entrambi i seguenti indirizzi:

mariacristina.zarri@regione.emilia-romagna.it

maria.catelli@regione.emilia-romagna.it