Reportistica online del Siar

Il servizio di reportistica online del Siar mette a disposizione un'area in cui consultare e scaricare elaborazioni e statistiche sui dati presenti nei sistemi centralizzati della Dg Agricoltura, caccia e pesca: anagrafe delle aziende agricole, mandato, Uma, calamità naturali, vitivinicolo eccetera.

Cosa fa la Regione

Il servizio di reportistica è disponibile agli operatori autorizzati che appartengono a uffici della pubblica amministrazione o a organismi certificati (centri di assistenza agricola, organizzazioni, associazioni), oppure ad altre tipologie di intermediari accreditati per accedere alle banche dati del Siar.

Accesso SpagoBI

Per quanto riguarda l'attività sul Sistema operativo pratiche di Agrea si rimanda all'area riservata di competenza:

Accesso SOP - Agrea

Roberto Pinghini, tel. 051 5274339, e-mail: rpinghini@regione.emilia-romagna.it