Il Forum della managerialità 2022

L’evento conclusivo di AgriManager 2021, realizzato da Agri 2000 in partnership con Emil Banca e con il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna
  • Quando il 14/02/2022 dalle 18:30 alle 20:00
  • Dove online
  • Contatti Agri 2000 Soc. Coop.
  • Telefono 051 4128045
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Forum della managerialità è l’evento conclusivo di AgriManager 2021, realizzato da Agri 2000 in partnership con Emil Banca e con il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna. Parteciperanno imprenditori agricoli innovativi ed esperti del settore.

“Ciò che manca in Italia sono scuole e luoghi dove si può apprendere come diventare imprenditori” Professor Stefano Zamagni.

AgriManager è un Progetto per accrescere le proprie conoscenze imprenditoriali. L’evento conclusivo di AgriManager di lunedì 14 febbraio con il contributo di case history di imprese agricole del nostro territorio, il supporto come facilitatore del Professor Angelo Frascarelli e l’intervento di Alessio Mammi, Assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, sarà un’occasione preziosa per ogni imprenditore agricolo e operatore del settore agroalimentare.

Per iscriversi e ricevere il link per accedere al Forum della Managerialità cliccare qui

Per scaricare il programma clicca qui (pdf2.05 MB)

ultima modifica 2022-01-27T10:23:58+02:00